Reclamo N° 58704
Donato
14 Agosto 2017
Dal 08/11/16 non ho avuto più Internet nell' mio appartamento, anche se moltissime volte ho chiamato l'assistenza Wind che non hanno mai risolto il problema.
Nel 01/12/2016 mi sono trasferito a Sesto Calende è ho chiesto il trasloco della linea sperando che nella nuova casa funzionasse, ma ho avuto lo stesso problema solo i primi due giorni Internet veniva,e andava via, dopo una settimana anche il telefono fisso ha smesso di funzionare. Per mancanza di Internet e linea telefonica ho dovuto affrontare altre spese. Ho chiamato svariate volte l'assistenza spiegando il problema, rassicurando mi che avrei avuto lo storno dei mesi pagati ingiustamente, e finché non mi attivavano la linea non mi arrivassero bollette. Dopo 3 mesi di attesa ho chiesto disdetta del contratto (nel marzo 2017). ho mandato anche reclamo. Adesso linea resulta ancora attiva e arrivate bollette da pagare per un sevizio che non ho avuto. Cosa devo fare?
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