Reclamo N° 77473

Dana
22 Dicembre 2017
dal 16.10.2017 non ho più la connessione internet. La connessione va e viene. in data 19.10.2017 ho aperto 1.guasto (n.pratica 1045476425) 30.11.2017 apertura 2.guasto (n.pr. 1056207764) operatori del 155 mi hanno fatto ricomprare nuovo filtro e alla fine anche nuovo ruter - inutilmente!! 06.12.2017 apro 3. guasto (n.pr. 1057837484) finalmente viene tecnico a casa, ma non risolve problema. Vorrei recedere dal contratto e non pagare periodo corispondente a malfunzionamento della ADSL. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239