Reclamo N° 68902

Daniela
24 Ottobre 2017
DAL 17 OTTOBRE 2017 INFOSTRADA CI HA STACCATO LA LINEA TELEFONICA E NON HA ANCORA PROVVEDUTO A RIPRISTINARLA DOPO NUMEROSI SOLLECITI. L'ANOMALIA E' AVVENUTA IN SEGUITO AL PASSAGGIO DA LINEA ANALOGICA A FIBRA. TRATTANDOSI DI UN'ATTIVITA' COMMERCIALE CHE LAVORA SU APPUNTAMENTO E NON AVENDO PIU' LA LINEA TELEFONICA E' DA MARTEDI 17 OTTOBRE 2017 CHE NOI NON STIAMO LAVORANDO. INFOSTRADA CI STA ARRECANDO UN DANNO GRAVISSIMO PERCHE' OLTRE AI MANCATI INCASSI DELLA SETTIMANA SCORSA CI PREOCCUPIAMO ANCHE DEL FUTURO VISTO CHE I CLIENTI CHE STANNO CERCANDO DI CHIAMARE SENTONO UNA VOCE REGISTRATA CHE DICE "IL NUMERO DA LEI CHIAMATO E' INESISTENTE", QUINDI POTREBBERO PENSARE CHE ABBIAMO CESSATO L'ATTIVITA'. FINO AD ORA QUELLO CHE NOI ABBIAMO FATTO E' CHIAMARE DIVERSE VOLTE AL GIORNO L'ASSISTENZA CHE ALLA FINE DI OGNI TELEFONATA CI FANNO UN SOLLECITO URGENTE CHE A QUANTO PARE NON SERVE A NIENTE VISTO CHE IL PROBLEMA NON E' ANCORA STATO RISOLTO. IERI POMERIGGIO E STAMATTINA HO MANDATO DELLE MAIL CON LA POSTA CERTIFICATA MA NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI RISCONTRO. QUALCHE CHIARIMENTO RIGUARDO AL CONTRATTO, SIAMO STATI CONTATTATI DA UN OPERATORE DI INFOSTRADA PER ADERIRE A QUESTO NUOVO OFFERTA PER IL PASSAGGIO ALLA FIBRA, ABBIAMO ACCETTATO ACCERTANDOCI CHE NON CI VENISSE STACCATA LA LINEA E L'OPERATORE CON CUI ABBIAMO FATTO IL CONTRATTO CI HA RASSICURATO SPIEGANDOCI CHE LORO CI AVREBBERO SPEDITO IL MODEM A BREVE, POI UNA VOLTA RICEVUTO IL MODEM SAREMMO STATI CONTATTATI DA UN TECNICO PER ACCORDARCI SUL GIORNO DELL'INSTALLAZIONE E CHE DURANTE QUESTA PROCEDURA MI HA RIBADITO CHE NON CI SAREBBE STATO UN DISTACCO DELLA LINEA. NOI IL MODEM L'ABBIAMO RICEVUTO IL 6 OTTOBRE E NON ABBIAMO MAI RICEVUTO NESSUAN CHIAMATA DA NESSUN TECNICO. L'ASSISTENZA CI HA DETTO CHE IL TECNICO DOVEVA VENIRE ENTRO IL 17 OTTOBRE (GIORNO IN CUI CI HANNO STACCATO LA LINEA TELEFONICA) MA AD OGGI 24 OTTOBRE ANCORA NON SIAMO STATI CONTATTATI E QUINDI IL NOSTRO TELEFONO E' COMPLETAMENTE MUTO. NOI ABBIAMO ANCHE CHIESTO EVENTUALEMNTE DI RIPRISTINARCI ANCHE LA LINEA ANALOGICA E FARE IL PASSAGGIO ALLA FIBRA IN UN SECONDO MOMENTO O DI NON FARLO PROPRIO MA NEANCHE QUESTA RICHIESTA E' STATA ACCOLTA. CON LA SPERANZA CHE CI POSSIATE AIUTARE VI PORGIAMO I NOSTRI SALUTI.
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