Reclamo N° 55635

Marilena
21 Luglio 2017
Dal 20 marzo non ho più avuto internet, dopo molteplici chiamate e uscite dei vostri tecnici non avendo avuto risoluzione del problema da parte vostra vi ho richiamato dicendo che non avrei più bisogno dei vostri " non servizi " e avrei cambiato operatore, ma non avrei avuto intenzione di pagare una cosa di cui non ho usufruito, anzi avrei dovuto essere io a chiedere i danni a voi. Oggi 21 luglio ho trovato nella cassetta dellla posta una vostra lettera di sollecito pagamento, premetto che non ho mai ricevuto la bolletta indicata ma ribadisco che non ho intenzione di pagare un disservizio da parte vostra. Oggi ho provato a contattare il 155 senza riuscire a parlare con un vostro operatore. Ribadisco che dal 20 marzo alla metà di maggio non ho potuto usare internet dopo diche sono stata costretta a chiudere il rapporto con voi. Vogliate cortesemente rispondermi prima che prenda provvedimenti con azioni legali. Cordiali saluti
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