Reclamo N° 55629

Andrea
21 Luglio 2017
Dal 2015 al 2016 Wind mi ha addebitato (per il servizio internet con chiavetta e SIM) costi aggiuntivi di “traffico” rispetto a quanto indicava il contratto (quindi al posto di 50 euro/bimestre siamo arrivati a circa 100 euro/bimestre) e mi sono accorto della differenza solo dopo alcune bollette. A quel punto dopo aver protestato con Wind mi dissero che avevo fatto traffico voce nella sim (impossibile in quanto era solo dati o quanto meno era attaccata solo al computer), quindi che avevo attivato erroneamente servizi a pagamento (non posso escluderlo a priori ma quanto meno che mi avvisassero) ed ottenni quindi uno storno sulla fattura successiva. Chiesi anche che venissero disattivati tutti questi fantomatici servizi ma la bolletta successiva nuovamente un addebito di 100 euro, a quel punto tolsi il rid bancario e cambiai operatore, la bolletta da allora (anche quella successiva) non sono mai state magate dal sottoscritto. Ad oggi non ho ricevuto comunicazioni con raccomandata ma solo lettere per posta ordinaria od email (l’ultima oggi di una azienda di riscossione credito che mi intima di pagare entro il 28 luglio i 145 euro circa). Cosa posso fare? Non sono intenzionato a pagare dal momento che a Wind dissi che “visto che avevano stornato una volta ammettendo in modo indiretto le loro colpe dovevano stornare anche l’ultima fattura gonfiata ma come risposta mi dissero che wind storna una volta sola” ed a quel punto mi indispettii.
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