Reclamo N° 69406

Manuela maria
27 Ottobre 2017
Dal 29 Settembre il mio modem infostrada smette di funzionare a seguito del guasto nazionale. Il 26 Settembre mando a Wind infostrada una mail chiedendo il trasloco della linea nella mia nuova abitazione . Nel frattempo ricevo a casa il nuovo modem in sostituzione di quello guasto. Ad oggi non si sa nulla, mi hanno INSPIEGABILMENTE disattivato tutto dicendomi dopo centinaia di chiamate al servizio clienti che il mio iban risulta essere presente in Blacklist nonostante il 2 Ottobre i Signori Infostrada abbiamo regolarmente addebitato l'ultima fattura . Non ho piu linea attiva. In casa ho i due Modem ( il vecchio guasto e quello nuovo). La preparazione del personale del servizio clienti è pari a zero dato che nessuno e sottolineo NESSUNO è in grado di dare risposte alle mie domande sul come muovermi e cosa fare . Non so se mi arrivera una penale da pagare e non so cosa fare con i due router che ho in casa . Resta il fatto che io DAL 29 SETTEMBRE non ho connessione ,parlare con il 155 è del tutto impossibile, i negozi Wind non riescono a sapere nulla ed io non so piu cosa fare . Ho bisogno della line ama non so come procedere dato che nessuno sa rispondere
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