Reclamo N° 72498

Marco
20 Novembre 2017
Dal 30 settembre la mia linea internet e telefonica INFOSTRADA è fuori uso a causa di un aggiornamento firmware andato male; l'aggiornamento è stato fatto dall'operatore. Dal 30 settembre continuano le mie chiamate e segnalazioni senza esito, ad oggi non sono ancora stato contattato per la sostituzione del modem. Ogni chiamata effettuata al servizio clienti, ha sempre la stessa risposta maleducata, menefreghista e arrogante : provvediamo a segnalare, noi non possiamo farci nulla. Dicono che verrò contattato dal corriere per la consegna di un nuovo modem, ma ad oggi, dopo quasi 2 mesi non sono stato ancora contattato. Ad ogni chiamata fatta al servizio clienti, ricevo una risposta diversa e meravigliata; in ogni caso loro aprono segnalazioni senza esito. Alcuni consulenti del 155 dicono che le consegne dovrebbero essere già terminate, altri dicono che stanno avendo ritardi, altri dicono che sia impossibile che io non sia stato ancora contattato e altri infine dicono che non sanno cosa dirmi. Ho effettuato più di 30 chiamate al 155 in tutti questi giorni, ogni volta una risposta diversa. Con oggi sono 51 giorni di disservizio e di continue spese aggiuntive per chiamate, giga su mobile e abbonamenti streaming pagati e non utilizzati. Stanchi di sentire sempre la stessa storia, abbiamo chiesto informazioni sulla disattivazione linea che ovviamente da quanto detto può avere tempi lunghi (30 giorni) e dovrei comunque pagare la disattivazione nonostante il grosso disservizio; loro si giustificano dicendo che la fattura di questo periodo non verrà emessa, ma ovviamente di prove non ne abbiamo. Insomma siamo imprigionati da questi inghippi tecnici e burocratici, l'unica soluzione per uscirne è pagare una penale che non riteniamo giusta. Vorrei cortesemente sapere come poter agire, in quanto la situazione ormai è insostenibile.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239