Reclamo N° 57924
Margherita
07 Agosto 2017
dal 4 agosto a ieri il servizio wind mobile è stato ripetutamente e lungamente sospeso in Val Vigezzo per danni al ripetitore, pare che a Domodossola i problemi siano iniziati il 27 luglio. Ho riferito la situazione all'operatore wind AA78NL ieri e chiesto se wind aveva in programma un rimborso per i giorni di mancato servizio ho ricevuto risposte prive di senso e l'operatore ha staccato la comunicazione.
Conclusioni: a causa dell'interruzione ho cambiato uno dei miei numeri wind a Vodafone (qui in paese c'è un negozio vodafone e molti clienti stanno cambiando operatore), inoltre non appena arriverò a Milano cercherò un'altra offerta conveniente e lascerò wind definitivamente, nessun indennizzo vale la perdita di clienti?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18