Reclamo N° 76544

Maria cleofa
16 Dicembre 2017
Dal 5 dicembre 2017 attendo di ricevere un modem in sostituzione. Ad oggi non ho ricevuto nulla e continuano a dite che è in carico al corriere. L'assurdità sta nel fatto che oltre alle continue chiamate ieri mi è stato detto che visto il disservizio potevo recarmi presso un negozio wind e ritirare direttamente li il nuovo modem? Ho chiesto più volte conferma e ovviamente oggi mi reco al negozio e mi dicono che loro non prevedono servizio si assistenza. Richiamo il call center e l'operatore conferma che il setizio non è previsto e magicamente non trova le note del collega preccedente. Lamento un assisenza completamente disinteressata alla problematica del cliente e maleducata che cHe invece di intervenire riaggancia la comunicazione. Minutile infiniti di attesa e nessuna soluzione. Chiedo assitenza per chiedere i danni causati da questo disservizio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239