Reclamo N° 73400

Anita
25 Novembre 2017
Dal giorno 6 novembre il servizio dati (internet) non funziona a seguito di un guasto del modem provocato da un fulmine durante un temporale. La fonia invece funziona regolarmente. Ho prontamente richiesto la sostituzione del modem ricevendo risposte all'inizio vaghe, poi dilatorie ed infine - dopo molti giorni e parecchie insistenze un operatore mi ha candidamente confessato che non ci sono modem disponibili e dovrò attendere la nuova fornitura. Non voglio commentare sull'immagine di Wind in questa situazione, ma PRETENDO di non ricevere alcun addebito dalla wind a partire dal 6 novembre fino alla data di ritorno alla normale operatività per i servizi telefonici che di fatto non mi vengono erogati. Oltre a ciò, in ottica di reciprocità, chiedo dalla Wind una penale pari a quella richiesta dalla Wind stessa ai clienti morosi in quanto la società telefonica è inadempiente nei miei confronti. NB. mentre PRETENDO di non pagare per un servizio non resomi, CHIEDO una penale siffatta (da scontare sulle bollette future) esclusivamente in ottica di giustizia e reciprocità, rinunciando per questo a dimostrare il maggior danno che mi deriva dall'unilaterale ed immotivata sospensione del servizio, ma qualora questa mia generosa offerta non venisse integralmente accettata mi riservo di agire nelle sedi più opportune per tutelare danno emergente e lucro cessante a seguito dell'inadempimento contrattuale della Wind.
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