Reclamo N° 66801

Michele
10 Ottobre 2017
Dal mese di aprile 2017 non ricevo più le bollette telefoniche. Dal mese di agosto hò disdetto l'addebito sul c/c hò telefonato decine di volte,al 155 scritto mail di protesta, 1 raccomandata mi hanno detto ogni volta che il reclamo era accolto e di chiamare sempre il 155, ma non si vede nessun risultato. oggi mi hanno detto che se non pago la bolletta scaduta il 22 settembre 2017 mi staccano la linea telefonica con addibiti di costi in bolletta,non per colpa mia. Hò appena scritto l'ennesimo reclamo ad altro indirizzo mail spero vada a buon fine...dubito.IO vorrei andarmene via ma hò abbinato il fisso con offerta del cellulare e poi dovrei pagare un ROUTER portatile se non scade offerta del fisso,mi hanno spostato in la le scadenze delle offerte senza mia richiesta....ecc.eccc. Come e cosa possso fare per cambiare operatore senza pagare penali varie? Questo è solo un sunto del mio problema. Distinti saluti. De Pasquale Michele
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