Reclamo N° 60316

Giovanna
29 Agosto 2017
Dal settembre 2015, addebiti per due servizi aggiuntivi non richiesti. Entità addebito ingiustificato: euro 626,36 Gli addebiti non sono su un numero telefonico, ma sul numero virtuale di una penna per collegamento internet. Non sono mai stata avvertita né con SMS né con altri mezzi. Hanno ignorato i miei reclami e infine, dopo reclamo anche anche tramite PEC, Wind mi ha offerto solo un rimborso di 90 euro. Gli addebiti sono catalogati alla voce "costo chiamate", ma la lista visibile on line lo definisce "Contenuti Digitali MOBILEPAY" senza altri dettagli (per molti mesi la lista appare in bianco).
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239