Reclamo N° 59842
Mario
25 Agosto 2017
dalla fatturazione del mese di luglio mi vengono addebitati
€.0,73 quali commissioni di incasso che wind dice di sostenere per incassare la mia fattura che viene riscossa tramite banca.
Non mi sembra che la banca faccia pagare commissioni o spese per incassare un importo ( se mai farà pagare a me per eseguire il pagamento) Vorrei conoscere da voi se la cosa è lecita e regolare. Inoltre colgo l'occasione per chiedere il vostro parere sul fatto che progressivameente tutte le società telefoniche si sono adeguate a calcolare la tariffazione non più mensilmente ma a settimane (facendo durare l'anno per 13 mese). Non vi sembra che si configuri un accordo di cartello? Vi ringrazio per una vostra cortese risposta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18