Reclamo N° 170375

Pamela
25 Novembre 2019
Denaro sottratto abusivamente di consumo internet (47,11€). Mi sono accorta di un'anomalia, a seguito di un addebito elevato, ho controllato la bolletta e chiamato il 155 per ulteriori spiegazioni. L'operatore mi ha detto che era dovuto ad una connessione internet, effettuata da un tablet che ho, con un consumo di traffico internet proveniente dall’ALBANIA. Ho chiarito che sono stata in vacanza a Corfù (Unione Europea) e che in Albania non sono mai passata, nemmeno dopo un suggerimento da parte dell'operatore che mi indicava magari di essere stata in nave (per andare a Corfù ho preso l'aereo... ovviamente tutto documentato sia per il volo che per il pernottamento). Vero che ero vicina alle coste albanesi, ma deve essere un problema di Wind nel gestire le antenne!!!! Ero un Unione Europea e non avrei dovuto pagare nulla!!! Adesso spero in un rimborso da parte di Wind... e comunque ho intenzione di chiudere immediatamente tutti gli abbonamenti telefonici in corso con questa compagnia... sono stanca!!!Bollette che partono con un contratto da 24,90€ per arrivare ad un addebito di più di 100€ bimestrali!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239