Reclamo N° 63502

Andrea
19 Settembre 2017
Descrizione problema: Nel lontano marzo 2016 decorreva il mio abbonamento internet Rete Fissa, quindi Infostrada. 19.95 AL MESE per sempre. Purtroppo non è partita la fatturazione per cui periodicamente segnalavo il problema agli operatori che però non riuscivano a risolverlo fino a circa un mese fa, quando sbloccata la fatturazione pago i primi 40 euro. Guardando però nel dettaglio di ogni fattura "arretrata", mi accorgo che anziché mensili, le mie quote erano diventate 4-settimanali, come tutte le compagnie TLC stanno facendo del resto. Nel mio caso, però, non è arrivata a suo tempo nessuna comunicazione di Repricing, quindi nessuna possibilità di recedere. Su questo mi sono scontrato telefonicamente con il Customer Care della compagnia, la quale infine mi ha indicato di inviare una Raccomandata/email certificata in cui segnalare ufficialmente il disservizio e chiedere eventuali rimborsi o rescissioni. Pensate che attraverso questo reclamo ufficiale risolverò questa situazione? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239