Reclamo N° 320622
Pietro
13 Febbraio 2024
di seguito la pec ( nè ho inviate 3 dal 12 gennaio a oggi e non ho mai ricevuto risposta!!!) inviata a windtre.
il giorno 22 novembre 2023 mi recavo presso il windtre store - windtre the wow side - viale bramante snc -cc parco leonardo -00054 fiumicino (rm) per sottoscrivere con voi un contratto per:
-fibra a casa
-2 numeri di telefonia mobile
-assicurazione
-linea gas
-linea luce.
terminate tutte le pratiche il venditore mi diceva che avrei avuto diritto a un omaggio. ovvero uno smartphone tcl 403 32gb black. facevo a lui presente che non avevo bisogno di quel tipo di smartphone, ma essendo omaggio lo avrei dato al figlio della mia compagna. però con spiacevole sorpresa mi ritrovo, quello che avrebbe dovuto essere un cadeaux, nella mia bolletta. anche se a costo quasi "0", ma con un vincolo sullo smartphone di 24 mesi. con tanto di servizio reload a pagamento (ovviamente mai chiesto) per la serie se io volessi acquistare a rate con voi uno smartphone non potrei perchè ne ho già uno, due se volessi migrare verso altro operatore dovrei pagarvi lo smartphone tcl che io non volevo.
faccio subito presente al venditore che non fu proprio così chiaro nel momento in cui mi presentò l'opportunità dello smartphone. lui mi disse che ne avrebbe parlato con il sig. stefano (credo forse il responsabile/titolare) del punto vendita e mi avrebbe ricontattato.(allego comunicazioni avute via whatapp)
verso la fine dell'anno vengo contattato telefonicamente dal venditore il quale mi dice che è possibile togliere lo smartphone tcl dal mio contratto ma devo riportarlo a loro. così faccio. i primi giorni dell'anno riporto lo smartphone nel punto vendita (completo di scatola, bustine,ecc..ecc) e lo restituisco personalmente al ragazzo che con il quale avevo chiuso il contratto. passano alcuni giorni ma ai miei solleciti per sapere quando sarebbe stata chiusa la "pratica smartphone" non trovano risposta. fino a ieri, quando, vengo contattato direttamente dal sig. stefano. il quale mi dice che non può fare nulla. che oramai lo smartphone è stato inserito nel mio contratto e che non si può più togliere. come detto telefonicamente a lui la mia sensazione è stata quella di sentirmi truffato. per lui invece è stato solamente un disguido, che la loro offerta di telefonia era cmq buona, che altri operatori hanno offerte più alte, ecc..ecc... senza minimamente affrontare in maniera chiara il fatto che il suo collega avesse preso una cantonata nel proporre un contratto. per lui è stato semplicemente un disguido. disguido però che vede me buggerato e preso in giro da tante parole inutili ( si risolviamo, basta che riporti lo smartphone,ecc..ecc...). inoltre il sig stefano continuava a dirmi che sarei dovuto passare presso il negozio a riprendere uno smartphone che non ho assolutamente voglia di avere. ai miei continui rifiuti ha detto che me lo avrebbe spedito coattamente presso il mio domicilio. cosa che ho diffidato a fare. pertanto chiedo a voi di intervenire e risolvere quanto prima la questione.
cordiali saluti
mai ricevuto risposta da nessuno!!!
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