Reclamo N° 76164

Nana
14 Dicembre 2017
Dopo aver comunicato gia minimo 50 volte agli operatori di WIND, dopo aver scritto alla loro PEC e anchei su FB - non ho ancora ricevuta una risposta esatta. Io sono la cliente WIND daL 2007 con cellulare e dal 2013 con telefono fisso. Il giorno 23/11/17 ho fatto un contratto via telefono per passare a fibra ottica. Dopo qualche giorno mi hanno ´confermato la consegna del modem il giorno 01/12/17, che peró non é stato consegnato. Lo stesso giorno mi hanno staccato la linea ADSL e telefono fisso.Dopo una settimana circa (e una ventina di telefonate) finalmente un´operatore é riuscito a darmi qualche notizia - il corriere ha i dati cliente sbagliati (!) - l'indirizio é inesistente (L´aeroporto internazionale di Verona!). Dopo queste notizie non é successo piu niente - il corriere non richiama, gli operatori non sanno niente, il numero di tracking, di consegna e di spedizione non combaciano ne con DHL, ne con Bartolini (e gli operatori mi assicurano che i corrieri sono questi - peró non sanno decidere qual´e, visto che ogni operatore ha una sua versione). Con tutto questo il giorno 11mi arriva un messaggio che la mia linea fibra "É ATTIVA DA OGGI TI RICORDIMO DI COLLEGARE IL MODEM...etc" - ma stanno scherzando??? Mi attivano la linea prima della consegna del modem? E quando arriva? Chi e´ il corriere? Perche non mi richiama? Perche resto senza internet e sensa telefono gia da 14 giorni? Chi mi fa il rimborso per 11 giorni di ADSL che mi risultava sempre attiva, nonostante che era gia scollegato tutto? Chi mi rimborsa i soldi per i giorni da oggi e fino alla consegna del modem? Come posso avere il mio diritto di recesso entro 14 giorni se non ho nemmeno la possibilitá per provare la fibbra in assenza del modem? Nessuno no sa dire niente. Ieri abbiamo cambiato l'indirizio di consegna a uno piú semplice e piú trovabile. Dopo aver parlato con gli altri operatori mi hanno detto che il mio modem é in giacenza e il corriere é al 100% Bartolini. Ho chiamato lo stesso giorno a Bartolini ma non hanno e non hanno mai avuto nessuna spedizione al mio nome, a parte del pacco orfinato e ricevuto da amazon (hanno anche detto la data di consegna - ho ricevuto quel pacco senza nessun problema). Inoltre mi hanno anche comunicato che nel caso di indirizio errato il pacco va in giacenza e Bartolini da un codice con cui si puó verificare dov'e il pacco. E comunque, tutti i codici, numeri di spedizione, DDT non sono loro (hanno proprio un formato sbagliato, non puó essrere bartolini). Ho trlefonato un'altra volta ai WIND - continuano ad addicurarmi che il corriere é Bartolini! Ma vogliamo finire questa storia? Quando mi arriva il pacco? Mi lasciano alle feste senza telefono, senza internet e senza la possibilità per contattare la mia famiglia e i miei cari? Nana Andreeva Via Goldoni 8, 37019 Peschiera del Garda, 045 2221328 num contratto 1057334323021; num cliente 397013608
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