Reclamo N° 55218
Ferdinando
19 Luglio 2017
Dopo aver contattato il servizio 155 per avere delle spiegazioni la centralinista mi ha bloccato il numero impedendomi di poter richiamare il call center.Di poter effettuare la ricarica con la telefonata e via internet.
Creandomi non pochi problemi
Visto che il mio lavoro è il pescatore.
Sono Rimasto Incomunicato l'intera Giornata.
Arrivato a Casa ho chiamato il 155 con il numero di Mia moglie e subito mi hanno risposto.
Sono Veramente Amareggiato per il vostro disservizio.
Il Problema mi è stato causato il Giorno Lunedi 17/07/2017 alle ore 9.45 -10 del Mattino.
Grazie Mille
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18