Reclamo N° 211603
Andrea
05 Ottobre 2020
Dopo aver controllato la data di attivazione del contratto telefonico (12-04-2018), dopo aver controllato la durata del contratto era di 24 Mesi, ho effettuato la disdetta di tale contratto in data 03/05/2020, a questo punto mi è arrivata l'ultima fatture dove viene indicato che devo parare un totale di 190,98€ per chiusura contratto.
Nel dettaglio, ho le restanti 24 Rate mensili per il modem (E questo era indicato su contratto) di 2€ (Su queste sono disposto a pagare), ma trovo anche Rata finale Modem di 79 +iva e 65€ Costi per attività di cessazione servizio.
Non ho trovato indicato sul mio contratto questo tipo di spesa per chiusura contratto.
Come mi devo comportare?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18