Reclamo N° 211603

Andrea
05 Ottobre 2020
Dopo aver controllato la data di attivazione del contratto telefonico (12-04-2018), dopo aver controllato la durata del contratto era di 24 Mesi, ho effettuato la disdetta di tale contratto in data 03/05/2020, a questo punto mi è arrivata l'ultima fatture dove viene indicato che devo parare un totale di 190,98€ per chiusura contratto. Nel dettaglio, ho le restanti 24 Rate mensili per il modem (E questo era indicato su contratto) di 2€ (Su queste sono disposto a pagare), ma trovo anche Rata finale Modem di 79 +iva e 65€ Costi per attività di cessazione servizio. Non ho trovato indicato sul mio contratto questo tipo di spesa per chiusura contratto. Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239