Reclamo N° 222339
Silvano
18 Gennaio 2021
Dopo due anni di abbonamento all'adsl di Wind (con inizio a maggio 2018), dati i continui disservizi, in data 5 settembre 2020 ho inviato al gestore la mail certificata di disdetta del citato abbonamento (che, oltre all'adsl, ricomprendeva una sim dati da 100 giga gratuita). Nel contratto vi era pure (imposto) un modem da pagare 2 euro al mese per 48 mesi. Supponevo di dover pagare la gabella della disdetta di 65 euro più il resto delle rate del modem, intorno alle 100 euro in totale, invece mi sono arrivati da pagare ben 245 euro! Oltre al conto delle rate che non mi sembra corretto, quando ho disdetto l'abbonamento adsl, a mia insaputa mi hanno trasformato la sim omaggio in un abbonamento, di cui mi hanno messo due mensilità nei citati 245 euro e da poco mi è arrivata un'altra mensilità di 30 euro da pagare. Gli ho tolto il RID e non ho pagato un bel nulla, ma loro continuano a dire che i loro conteggi sono corretti e di pagare.... Cosa devo fare? Grazie
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