Reclamo N° 58620

Sean
13 Agosto 2017
Dopo un burrascoso rapporto commerciale iniziato il 5 maggio 2016 (a solo titolo esemplificativo, adsl lentissima e instabile, trasloco linea che ha peggiorato ulteriormente le cose, tre appuntamenti con altrettanti tecnici prima concordati e poi non rispettati con mie inutili attese di ore, etc.), ho recentemente richiesto la disattivazione dell'utenza in data 4 agosto u.s. via PEC all'indirizzo '[email protected]' avendo letto che ogni Compagnia deve accettare per legge anche questa modalità. Da allora, ossia da ormai ben 9 giorni, attendo inutilmente riscontro e quindi non sono certo che ne abbiano effettivamente preso atto con il rischio che poi mi addebitino ancora la fornitura di un servizio che non voglio più. Li ho contattati via social, ma continuano a rispondermi che mi faranno sapere al più presto. E nulla segue. Come posso "costringerli" a darmi riscontro alla mia PEC e a cessare la fornitura quanto prima? Grazie. Saluti.
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