Reclamo N° 279257
Maurizio
11 Settembre 2022
dsalve sono titolare di tre utenze wind (320702xxxx-320702xxxx-327132xxxx)da molto tempo,nel mese di giugno luglio agosto e settembre mi è stato addebitato un importo di 0,99 euro per ogni utenza per un servizio (security pro ) che io non ho mai richiesto,dopo aver chiamato diverse volte il servizio clienti 159 e dopo essere stato sempre preso in giro dagli operatori ho deciso di scrivere questa mail, la mia richiesta è di togliere dalle fatture l'importo di questo servizio in tutte e tre le utenze per i mesi sopra elencati e quelli futuri, vi comunico che se non otterrò risposta a questo mio reclamo cambierò gestore per tutte le mie utenze.
distinti saluti
Maurizio
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18