Reclamo N° 76284

Raffaela
14 Dicembre 2017
è da ottobre che vi sto segnalando che la mia fibra 100 mega ha problemi e che invece di viaggiare alla velocità di base viaggio sui 2 mega in download e 5 in upload.....mandaste un tecnico che disse che il problema era del fritz box e che in 3 gg lavorativi lo avrebbero sostituito....oggi 14.12.17 mi trovo a viaggiare ancora a 2 mega il primo bimestre pagato, il secondo prossimo al pagamento e la mia linea fa ancora cagare il fritz box si continua a riavviare dalle 7 alle 15 volte al giorno e voi cosa fate invece di gestire (con i fatti) la mia segnalazione provvedete a bloccarmi i permessi per pubblicare post sulla vostra pagina di facebook????? Siete veramente i numeri 1
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239