Reclamo N° 272862

Vincenzo
04 Luglio 2022
E da prima del 30 giugno che non ho più la connessione WiFi ho chiamato più volte l'operatore della Wind tre ma non mi ha risolto il problema in alcun modo hanno aperto più volte il ticket già prima del 30 giugno infatti è circa una settimana che non abbiamo internet a casa ma ogni volta dicono che entro 72 ore risolveranno il problema mentre internet non viene mai ripristinato il wi-fi non permette la connessione in alcun modo a internet Oggi mi hanno detto che domenica 3 luglio hanno riaperto per l'ennesima volta il ticket e che stanno cercando di ripristinare internet mi hanno sempre detto che entro 72 ore si risolverà il problema ma ormai sono tre volte che me lo dicono ed è passato una settimana senza alcun risultato
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239