Reclamo N° 65292

Audenzio
30 Settembre 2017
E' da quando avete fatto la fusione con TRE( circa otto mesi fa) ed avete affidato il vostro servizio di recapito fatture ad un gestore diverso (privato) che non riesco più a ricevere le relative fatture prima della scadenza naturale. Il recapito viene effettuato con un ritardo, rispetto alla scadenza, di circa 10/12 giorni: Ho già segnalato, tre/quattro volte tramite il 159, il problema e mi rispondono che purtroppo il servizio di recapito è stato affidato ad un altro gestore e questo sta causando qualche problema.Siccome mi state facendo pagare il ritardato pagamento della fattura, con la presente DIFFIDO Wuind a voler provvedere ad inviare nei tempi utili le relative fatture.In mancanza,se la legge me lo consente,sarò costretto a denunciare codesta società alle autorità competenti.In attesa, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239