Reclamo N° 63006

Monica
16 Settembre 2017
e' dal 9 settembre non ho ho la linea voce, , ho chiamato più volte il servizio clienti e ogni operatore mi ha dato una versione diversa. Ancora non posso telefonare, premetto che io ho una mamma di 91 anni sola senza la possibilità di chiamarla e lei naturalmente non può chiamarmi, devo andare di persona, questo non mi sembra un comportamento serio di un'azienda , solo per proporti qualcosa si fanno sentire anche 2 volte al giorno , ma se hai bisogno nessuno sà come risolvermi il problema.Detto questo ai fini della fatturazione non vorrei pagare un servizio che non usufruisco, io il contratto con loro mettendo la fibra ho stipulato il 16 ottobre 2016 , ho sempre avuto problemi , se vanno a vedere ci sono molte mie segnalazioni inerenti la linea , o mi và internet o mi và il telefono di casa , se erano corretti potevano dirmelo che avrei avuto problemi , sarei andata con un'altro operatore, anche se spendo qualcosa in più ma almeno ho il servizio che chiedo.Risolvendo prima il contratto, non per causa mia ma per causa loro non intendo pagare nessuna penale, e se non ho risposta mi rivolgo a un legale perchè non è possibile un disservizio di questo genere .Poi non capisco il perchè se la fatturazione è bimestrale ogni 4 settimane con il mobile mi scaricano la quota , praticamente non pago 12 mesi ma tredici e non lo trovo giusto, neanche un pò.WIND MI HA DELUSO FORTEMENTE
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