Reclamo N° 335061

Marina
18 Luglio 2024
E' dal giorno 5 luglio che non funziona internet abbinato alla linea fissa. Ho contatto più volte il 159 e finalmente mi è arrivato un messaggio che il giorno 17 sarebbe intervenuto un tecnico per l'assistenza. Il giorno stabilito non si è presentato nessuno. Oggi ho ricevuto un messaggio mi veniva comunicata la risoluzione del disservizio. Arrivata a casa, come immaginavo, non era stato risolto niente. Nel frattempo avevo inviato 2 PEC: la prima il giorno 6 luglio e la seconda il giorno 17 luglio segnalando il mancato intervento (con perdita di tempo per aspettare l'assistenza). Adesso mi accingo a inviare una terza PEC... Una vera odissea. Servizio pessimo!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239