Reclamo N° 62844
Maria
15 Settembre 2017
E' passata quasi una settimana da quando la mia linea di telefono fisso (06 5743673 - e internet di conseguenza) non sono attivi sul mio numero fisso, a Roma in zona Testaccio. Ovviamente con un umano di Wind non si riesce a comunicare; seguendo le istruzioni si arriva al punto morto in cui una voce ti informa "che la zona è interessata da un disservizio e che i tecnici sono al lavoro per ripristinare il problema". Il problema però è che questo messaggio viene ripetuto da giorni e non se ne esce. Sono riuscita a contattare una telefonista (in Romania) che inizialmente ha tentato di risolvere il problema ma poi ha capito, anche lei, che la cosa è più grave e riguarda tutta la zona Testaccio/Aventino. Vorrei capire 1) quando intendono riattivare la linea; 2) se mi verrà fatturato il periodo di disservizio che comunque corrisponde a d almeno un quarto della bolletta mensile, durante il quale non ha funzionato nulla e sono stata (e sono tutt'ora) isolata da tutto e tutti. Spero ci sia qualcun altro nella mia situazione e soprattutto che finisca questa storia.
MT
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18