Reclamo N° 74401

Giovanna
02 Dicembre 2017
Effettuata la ricarica di 20 euro prima dello scadere mensile per termine dei giga ho chiesto la riattivazione con un clic che pero non avveniva quindi nel tempo di un ora ho riprovato ancora due volte alla fine dopo l attesa di 15 minuti un operatore ha detto che con tre richieste di attivazione dovevo pagare o ricaricare altri 40 euro ho detto questa e una truffa mi ha risposto che mi avrebbero rimborsato 20 euro di 60 e che se non avessi caricato quindi altri 20 euro non mi avrebbe attivato nulla.Ho spiegato che in realtà volevo solo fare una richiesta e che le altre due erano un errore per scarsa informazione da parte wind ma non ho ottenuto ugualmente l attivazione anzi l operatore mi ha chiuso il telefono. Incazzatissima ho richiamato e dopo la solita attesa di 13 minuti un altro operatore mi ha detto che la soluzione era di aspettare la data del primo dicembre e ricaricare 20euro e che tutto sarebbe andato a posto ,ma i 20 euro già versati per il mese di novembre erano persi . atteso 20 giorni quindi il 1 dicembre ho ricaricato 20 euro come mi ha consigliata l'operatore , ma al momento dell'attivazione per 19 centesimi la ricarica non bastava più, perché un'applicazione non voluta da me ( avviso di chiamata al costo di 19 centesimi a settimana). L'operatore ha detto poi che avrebbe potuto togliere questa applicazione, ma non lo ha fatto quindi devo ricaricare ulteriori 5€ al che ho detto ora basta...voglio il rimborso totale e cambio compagnia telefonica ,le telefonate sono tutte registrate e certa di non aver dichiarato il falso.. Saluto cordialmente rimanendo in attesa di un vostro contatto e senza internet nel computer.
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