Reclamo N° 210006
Anifares
18 Settembre 2020
EFFETTUATO RICHIESTA MIGRAZIONE DA WIND A TIM IN AGOSTO 2020,2 BOLLETTE SCADUTE LUGLIO AGOSTO E UNA DI SETTEMBRE SONO STATE PAGATE IL 14 SETTEMBRE 2020. LA LINEA è STATA SOSPESA IL 12 SETTEMBRE 2020 ED A OGGI NON è STATA RIPRISTINATA.
WIND SOSTIENE CHE DEVE ESSERE TIM A RIPRISTINARLA, TIM SOSTIENE CHE LA MIGRAZIONE è STATA RIFIUTATA PER MOTIVI AMMINISTRATIVI. TIM SOSTIENE CHE LA LINEA DEVE ESSERE RIATTIVATA DA WIND. UNA DONNA DI 90 ANNI IN PIENA EMERGENZA COVID, AVENDO PAGATO TUTTE LE BOLLETTE , NON HA ANCORA UNA LINEA ATTIVA. TIM CONSIGLIA DI ATTIVARE UN NUOVO NUMERO PERCHE WIND PER RITORSIONE NON ATTIVARA MAI LA LINEA SOSPESA A CAUSA DELLA RICHIESTA DI MIGRAZIONE.
NUMERO DI TELEFONE DELLA UTENTE DI 90 ANNI, CHE IN PIENA PANDEMIA SI RITROVA SENZA LINEA TELEFONICA PUR ESSENDO IN REGOLA DAL 14 SETTEMBRE 2020 CON I PAGAMENTI 0556821095
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18