Reclamo N° 77922

Angelo
28 Dicembre 2017
effettuato un contratto fibra da un analogico , non mi sono state spiegate tutti i costi a cui andavo incontro e nell'arco di meno di un mese mi ritrovo con due fatture una pagata di 158 € ed una prossima da pagare di 249 € inoltre avevo richiesto di scorporare due contratti mobili dalla fattura tariffe magnum, e non sono stati disinseriti ma modificati inoltre mi dovevano fornire una scheda supplementare con 5 10 gb di traffico , gratis, mi hanno addebitato 14 € al mese con 5 gb e mi sono accorto che questo è ativo da un anno circa e ora continuano cosa devo fare oltre ad essere andato al centro wind per convincerli che gli errori e poca professionalità è dipeso da loro, i call center mi hanno consigliato di convincerli ad una ammissione di colpa io non incorrerei in inutili e dispendiosi penali, cosa devo fare e come comportarmi ho già pronta una diffida nei confronti di telecom ed un reclamo dettagliando i fatti cordiali saluti Angelo Fazzina
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