Reclamo N° 318767

Alberto
24 Gennaio 2024
Egregi signori , l’ 08 giugno 2022, quindi un ANNO E MEZZO fa , deciso di recarmi presso un centro autorizzato Wind tre , al fine di stipulare un nuovo contratto DATI WINDTRE . Il mio precedente utilizzava un dispositivo obsoleto . Presso codesto centro , mi informarono che per rescindere dal contratto precedente avrei dovuto inviare PEC , inserendo la lettera di disdetta, allegando fotocopie codice fiscale e documento di identità .cosa che feci .alla suddetta PEC , ricevetti messaggio di conferma ritenzione e lettura!questa PEC È in mio possesso , datata 08-06-2022 alle ore 16:37. Da quella data continuano a prelevarmi l’importo della rata!!! Continuo a telefonare al numero 159 e continuano ad aprirmi dei ticket.l’importo della rata prelevata NON AUTORIZZATA è di 15 euro mese . E quindi il totale supera abbondantemente i 200 euro .come ultima risorsa , mi rivolgo a voi , prima di procedere per vie legali .distinti saluti Alberto Montanino
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