Reclamo N° 207323

Raffaella
26 Agosto 2020
Egregia Wind Ieri 25.08.20 mi sono recata intorno alle h 9 in un negozio Wind di v. Battisti 20 a Trieste per cercare di capire per quale motivo una sim per sistema di allarme non fosse stata rinnovata automaticamente con addebito su carta di credito, come richiesto presso lo stesso negozio un anno prima ( e a detta dell’operatore del negozio contestualmente attivato), cosi’ come in essere per altra sim in mio possesso in condizioni analoghe.. Ho reclamato il fatto, in quanto non avevo ricevuto nessun messaggio a riguardo e non essendo la prima volta che cio’ accade, cio’ mi ha gia’ comportato il costo aggiuntivo di dover rinnovare l’intero abbonamento, oltre a dover chiamare un tecnico per maneggiare il sistema di allarme. L’addetta che mi aveva in carico, per nulla collaborativa, invece di aiutare il cliente, mi dice di rivolgermi al numero clienti, in quanto lei “non puo’ vedere”… Mi chiedo: a cosa serve un punto wind se non anche ad aiutare i clienti in caso di problemi , oltre a vendere prodotti? Ma la cosa piu’ singolare e’ l’entrata in discussione della collega, impegnata con altra cliente, che inizia a polemizzare e mi intima di uscire?? Allibita, le chiedo le generalita’ per fare un reclamo, ma l’addetta si rifiuta di fornirle, aggiungendo “ non sono affari tuoi” e continua ad intimarmi di uscire?? Cosa che ho prontamente fatto, non operando, fortunatamente , Wind in regime di monopolio. Dietro di me c’erano altri clienti allibiti quanto me. Immagino che, essendo le addette in due mentre io, cliente, da sola, forniranno versioni molto fantasiose e difformi dalla realta’ a loro discolpa. Mi sono recata piu’ volte in questo negozio per attivare vari abbonamenti, in quanto vicino a casa, ma non ho mai trovato "fenomeni" del genere, ne’ qui ne’ fortunatamente, altrove. Tuttavia, l’episodio si commenta da se’. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239