Reclamo N° 62638

Franco
13 Settembre 2017
Ero cliente WIND con piano tariffario "All Inclusive Special - Christmas Edition" dal 24/12/2013 al costo di € 8/mese "per sempre" e non ho mai avuto motivo di lamentarmi con WIND. in data 20/6/2017 ricevo il seguente messaggio SMS: "Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costera' 1,5 euro in piu'. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Il 24/06/17 All Inclusive Special si rinnova al costo di 8 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.". In data 4/7/17 (e quindi entro il termine di 30 giorni) cambio operatore. In data 25/8/17 mi vedo accreditato sul conto del nuovo operatore € 16,04 mentre il mio credito con WIND era di € 23,48. Alla faccia del "senza costi entro 30gg"! Mi hanno fregato 1/3 del mio credito. Questo è quanto volevo segnalare. Posso recuperare i 7,44 euro in qualche modo? Grazie per quanto potrete dirmi.
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