Reclamo N° 61701
Mario
07 Settembre 2017
Ero già cliente Wind infostrada ed ho aderito alla fibra, ho compilato la richiesta sul web e ad un certo punto mi è comparso l'avviso che mi avevano assegnato un nuovo numero ( da me non richiesto). Dopo vari rinvii finalmente si è presentato un tecnico per l'allacciamento al nuovo servizio ma, non avendomi ancora spedito il nuovo modem sono rimasto senza linea fissa ne internet per oltre una settimana (dal 25/7 al 2/8). Mi hanno "candidamente " riferito telefonicamente che la spedizione del modem avviene all'indomani dell'intervento del tecnico (cose da non credere!).In tutto questo NESSUNO mi ha avvisato che la vecchia utenza, per quanto non più funzionante dal 25/7 poteva essere revocata soltanto tramite raccomandata ( e non capisco il motivo non avendo cambiato gestore).Ho così inviato la raccomandata e in data odierna (7/9) mi telefonano dicendomi che per motivi tecnici ( quali???)passeranno ancora parecchi giorni per la dismissione completa della vecchia utenza che RIPETO : non esiste più di fatto dal 25/7. Ovviamente hanno emesso una fattura relativa al numero non esistente e sicuramente ne emetteranno ancora un altra. Mi chiedo e Vi chiedo se è giusto farmi pagare un servizio che non esiste più e se è corretto non informarmi al momento della stipula di un nuovo contratto che avrei dovuto fare una raccomandata per dismettere qualcosa che evidentemente non esiste più. Certo di una Vostra cortese risposta invio cordiali saluti.
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