Reclamo N° 64813
Giuseppe
27 Settembre 2017
Ero intestatario di 2 linee telefoniche infostrada. A marzo 2017 invio racvomandata a/r per disdire una linea (0114275604)in un abitazione secondaria per vendita immobile. Ricevono la raccomandata e in data 20 aprile 2017 giustamente mi fatturano la cessazione della linea secondaria. Nel frattempo per quanto riguarda la linea primaria (011 2077351)mi propongono il passaggio alla fibra ad un costo inferiore rispetto al canone che pagavo, ovviamente accetto l'offerta che prevedeva 0 costi a mio carico. Dopo circa 2 mesi dalla registrazione telefonica finalmente viene il tecnico a casa( 2 ragazzini che mi sporcano tutto il muro di casa). Immediatamente mi rendo conto che ce qualcosa che non va: provo a chiamare mia moglie sul cellulare dal tel fisso di casa e scopro che la numerazione che le appare dul display non è la solita numerazione di casa, bensi è la numerazione che avevo nella seconda abitazione e che soprattutto avevo disdetto. Quindi contatto subito il servizio clienti per spiegare quanto accaduto e l'operatore mi dice che era un numero provvisorio e che a breve si sarebbe sistemato tutto, aggiunge che ha aperto una segnalazione e di non preoccuparmi. Passano i giorni ma non cambia nulla, così al ricevimento della fattura noto che sulla numerazione che avevo disdetto e sulla quale giustamente mi avevano fatturato la cessazione del contratto mi fatturano il nuovo abbonamento fibra( tra laltro non al prezzo di 19.90 mese gia ivato come da registrazione telefonica) mentre la mia linea storica della prima abitazione(011 2077351) non è variato nulla senonche non so chi utilizzi questo numero perche in casa mia dal momento in cui sono venuti i tecnici fino ad oggi questo numero non è presente. Ho fatto 3 solleciti in questi mesi tra cui l'ultimo oggi pomeriggio il numero1038910961 .quindi di per farla breve mi hanno. " tagliato il vecchio numero" e non so a chi l'hanno assegnato e mi fatturano il vecchio canone di abbonamento su quella numerazione ( che rivorrei)x tre fatture consecutive , mentre sulla linea che ho disdetto ( 011 4275604) mi fatturano il canone fibra ad una cifra sbagliata dovrebbe essere di 19.90 mese iva compresa.
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