Reclamo N° 332000

Pierpaolo
14 Giugno 2024
Ero un cliente mobile WindTre; ad un certo punto la connessione internet nella mia zona di abitazione è cessata completamente, mentre in altre zone della città funzionava. Ad un centro wind mi hanno detto che c'era stato un problema con un ripetitore della zona ma che l'avevano risolto ma nonostante ciò le persone si lamentavano. Ho mandato una PEC di reclamo dicendo che era da tempo che pagavo un servizio che non usufruivo e che avrei voluto effettuare un RECESSO SENZA ACCOLLO visto l'impossibilità di risolvere il problema (avevo un contratto di 24 mesi prima di poter recedere senza pagare le restanti mensilità). Non mi hanno mai risposto per cercare di risolvere, e richiamando il centro assistenza mi dicevano che a loro non risultava nessun problema. Così, visto che pagavo il servizio tramite l'addebito sul CC, ho chiamato la mia banca e ho chiesto che potevo fare e loro mi hanno detto di bloccare il prelievo mensile della Wind, e così ho fatto; nel frattempo ho cambiato gestore. Ho richiesto anche il rimborso delle ultime due mensilità sempre perché pagavo ma non navigavo. Ora la Wind mi ha mandato una mail per sanare il debito tramite la società Telco. Mi chiedo: sono obbligato a pagare? cioè devo pagare un servizio che non ricevevo? anzi direi che ho subito un danno dato che io con quella SIM ci lavoravo attraverso l'hotspot e in quel periodo praticamente non potevo più navigare. Nella comunicazione avevo allegato anche le foto degli speed test effettuati. Grazie Pierpaolo
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