Reclamo N° 66494

Claudio
09 Ottobre 2017
Essendo già cliente WIND inforstrada per ADSL Tutto incluso, vista l'offerta più vantaggiosa HOME-FIBRA, il 12 Settembre 2017 ho sottoscritto telefonicamente il contratto HOME-FIBRA.Il 20 Settembre 2017 Wind mi informa il passaggio a Fibra e cessa l'ADSL Tutto incluso lasciandomi isolato (senza telefono né internet). Il 25 Settembre finalmente mi arriva il modem FIBRA. Attaccato il modem NON funziona ne la linea voce ne la linea dati. Inzia trafila di segnalazioni al 155. Il contratto HOME-FIBRA prevede inoltre un modem e una SIM portatile con 50GB di traffico internet ogni 4 settimane. Il modem e la SIM devono essere ritirati in un negozio wind. Mi reco in più negozi WInd e mi sento rispondere all'atto della registrazione della SIM che il sistema dice che non ci sono LINEE VENDIBILI su questo contratto. Dopo varie telefonate Wind mi informa che c'è un disservizio a carattere nazionale che impedisce il rilascio del modem e della SIM a tutti i contratti fatti telefonicamente che hanno migrato da ADSL Tutto incluso a Fibra! Quindi non solo sono completamente isolato a casa, ma non posso avere nemmeno il dispositivo portatile previsto dal contratto. Il 2 Ottobre mandano un tecnico Telecom per verificare la linea che risulta essere completamente a posto. Il 5 Ottobre un tecnico, bontà sua, torna in centrale e scrive che è tutto a posto e che il problema è a casa mia! Chiamo nuovamente il 155 e suggerisco (IO!) che allora non può che essere il modem, visto che la mia linea funziona bene e che in centrale dicono che è tutto a posto. L'operatore concorda e segnala la necessità di sostituire il modem. Oggi 9 Ottobre, dopo 20 giorni di completo e assoluto isolamento, con tutto ciò che comporta, ancora non ho ricevuto chiamata sulla consegna previsita del modem. Completa interruzione di pubblico servizio dal 20 Settembre 2017!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239