Reclamo N° 68575

Giandomenico
22 Ottobre 2017
Fatta domanda 9 agosto per migrare da tim con 3 linee per 3 negozi, il 30 agosto ed il primo settembre mi arrivano sms di avvenuta attivazione e di collegare i router , peccato che dopo 52 giorni i router non sono ancora arrivati , quindi in 2 negozi a Venezia sono 5 gg che sono senza telefono ed adsl quindi senza poter usare il servizio pos per i clienti in sede a Udine solo senza telefono perchè non so quale santo abbia fatto funzionare un vecchio router fibra Telecom con la loro adsl , ma comunque senza telefono per 53 gg, questo ci ha fatto perdere almeno 5.000 euro di incassi al giorno, abbiamo mandato 5 pec e fatto almeno 40 telefonate , ad oggi ancora non sappiamo quando e come poter avere il servizio
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239