Reclamo N° 69779

Paola
31 Ottobre 2017
Fatto contratto per internet con router, importo contratto mensile 15,22 più Iva , contratto attivato il 05/04/17 - arriva 1a fattura per euro 24,56 periodo 05/04-30/04/17 pagata, 2a fattura 87,18 periodo 01/05-25/06/17 con 37,03 di costo di chiamate? 3a fattura 214,00 euro periodo dal 26/06-20/08/17 con costo di chiamate 140,98 più Iva. Ovvio che le ultime due fatture non sono state pagate ma la Wind non mi sa dire cosa sono queste chiamate quindi? lasciamo stare gli operatori maleducati ed arroganti ed aggressivi, in realtà se non fosse che fare causa è una spese il reato di vessazione sarebbe il minimo.Non si può lasciare le persone in balia di questi operaori, e non solo Wind, solo perchè hai firmato un contratto Peraltro molti mandi la raccomandata di reclamo e sai chi ti risponde una agenzia di recupero credito la quale non sa nemmeno di cosa stai parlando sa solo che deve incassare i soldi.Punto. Cosa devo fare vorrei uscire da questa vicenda grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239