Reclamo N° 213083

Maria beatrice
19 Ottobre 2020
Gent.mi, vi chiedo di intervenire ed assistermi in questa problematica riscontrato con WINDTRE per la FIBRA. Ho stipulato un contratto sul sito il 20/04/2020 per la promozione: SUPER FIBRA ad € 22,98 tutto incluso anche il modem e l'attivazione, iva inclusa, con un ulteriore sconto di € 4,00 in quanto già cliente WINDTRE. In data 29/07/2020 dopo che ho ricevuto la fattura nr. W2020759893 per un importo di € 47,68 e non era per niente conferme al contratto stipulato, ho chiamato il servizio clienti nr. pratica 1270900212 e dopo vari solleciti il 21/08/2020 mi hanno inviato un email scrivendomi che non è stato possibile accettare la mia richiesta. Il 24/08/2020 ho richiamato il servizio clienti 159 in quanto ho ricevuto un altra fattura nr. W2022326740 per un importo di € 38,89, per l'ennesima volta non conferme e mi sono fatta lasciare appunto la Pec per contestare il tutto, ma anche dopo l'invio della Pec, la stessa il 04/09/2020 mi risponde così: Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del [24/08/2020], identificata con numero [1275346285], ti confermiamo quanto già comunicato tramite E-MAIL in data [21/08/2020] avente riferimento pratica [1270900212]. Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL e con il nostro team di consulenti per ogni esigenza. Cordiali saluti. --------------------------------- Al vs. riscontro vi invierò tutta la documentazione, Saluti.
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