Reclamo N° 348568

Daniele
11 Febbraio 2025
Gent.mi, Vi scrivo per segnalarvi un problema che ho riscontrato con un punto vendita Windtre . Lo scorso Luglio 2024 mi sono recato presso il punto vendita/assistenza che si trova a Monterotondo - Piazza Roma, 7 dove, in seguito ad una verifica delle bollette della mia vecchia linea telefono fisso/internet di casa l'operatrice mi ha proposto l'attivazione di una nuova linea con tariffe più vantaggiose. La nuova linea nello stesso appartamento, sempre su suggerimento dell'operatrice è stata intestata a mia figlia perchè a detta del negozio, facendo cosi si poteva attivare l'offerta. La nuova linea partiva dal 16/07/2024 mentre per la linea vecchia l'operatrice mi assicurava di procedere per disattivarla. Mi arrivava in seguito anche il nuovo modem da sostituire a quello vecchio. A settembre 2024, in seguito ad una mia verifica riscontravo che mi erano arrivate due bollette del telefono fisso la vecchia linea e la nuova. Mi recavo quindi di nuovo nel punto vendita e sempre l'operatrice mi assicurava che ci avrebbe pensato lei. A gennaio 2025 ho di nuovo riscontrato che continuavo a a ricevere due bollette (ho l'addebito sul cc). Ho telefonato molto adirato al punto vendita chiedendo spiegazioni. Mi hanno risposto che la linea dovevo disattivarla compilando un modulo che io mi ero dimenticato che loro non potevano fare nulla. Mi sono recato quindi di corsa in un altro punto vendita a far chiudere la linea vecchia compilando il suddetto modulo che prima nessuno mi aveva indicato. Il titolare del negozio di piazza Roma mi chiamava in seguito rassicurandomi che avrebbe provveduto a chiedere lo storno delle bollette della vecchia linea. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione dal punto vendita di Piazza Roma ne notizie dello storno delle bollette. Ho mandato Pec e ho chiamato il 159 servizio clienti Wind i quali mi hanno risposto che loro non possono procedere al rimborso deve essere il punto vendita a rimborsare la quota che ad oggi ammonta a 6 bollette da 32,89€ Grazie Cordiali saluti Daniele Verrecchia
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