Reclamo N° 208861

D'auria
09 Settembre 2020
Gentile Operatore, La contatto in merito ad un problema riscontrato dopo essere passato dall'operatore telefonico Wind a Vodafone. Il 14/11/2019 ho effettuato il cambio, e successivamente ho ricevuto una fattura da parte della Wind in cui vi è contenuto un importo del conto telefonico da pagare entro il 12/01/2020 perchè secondo loro era stata fatta la cessazione del numero, mentre in realtà era avvenuta una migrazione alla Vodafone. Nel frattempo ho pagato la fattura relativa allo stesso periodo al mio attuale gestore telefonico Vodafone. Ricevuta la fattura ho chiesto spiegazione alla wind e mi è stato riferito che la vodafone non li abbia informati in tempo del cambio effetuato , ma avendo parlato con la Vodafone, mi è stata negata tale affermazione. Le chiedo cortesemente di aiutarmi a trovare una soluzione a questo problema. Visto che sono stato contattato da una società di Recupero Crediti AT Spa . La ringrazio anticipatamente. Buona giornata. Mario D'Auria
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