Reclamo N° 65253

Andrea
30 Settembre 2017
Gentile Redazione, vi scrivo per segnalare un disservizio sulla nostra linea telefonica fissa. Dal 10 settembre, a causa del nubifragio su Roma, il nostro telefono è muto. Ho telefonato al call centre Wind/Infostrada quasi tutti i giorni e ogni volta mi hanno assicurato che i loro tecnici erano al lavoro per risolvere il guasto. In particolare mi hanno inviato un sms in data 26/09/2017 nel quale mi hanno scritto che il problema da me segnalato si era rilevato di particolare complessità e che il ripristino avrebbe richiesto più tempo di quanto inizialmente stimato e che la nuova data di prevista soluzione era il 29/09/2017. Oggi è 30/09/2017 e, ovviamente, il telefono è ancora muto. Vi confesso che ora sono stufo di essere preso in giro da questi cialtroni ! Vi chiedo quindi un consiglio/suggerimento per aiutarci a risolvere il problema. Grazie. P.S: non ho ancora contattato un avvocato e non ho ancora inviato un reclamo.
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