Reclamo N° 67857

Carlo
17 Ottobre 2017
Gentile responsabile, la contatto in merito ad una situazione che va avanti da molto tempo. ho fatto ben 5 reclami telefonici, ma con insuccesso. Ho stipulato un contratto a partire da aprile 2017 con wind con formula magnu 10Gb al costo di 19,90 iva inclusa al mese, abbinando smartwatch della samsung s3 frontier e samsung s8.Mi era stato garantito il servizio completamente efficiente anche da casa, ma puntualmente, mi accade che l'apparecchio non prende, e se prende ha un segnale basso, a tal punto da interrompere almeno 3-4 volte le comunicazioni durante ogni conversazione. Ora volevo sapere, visto che sto avendo un disservizio che va avanti da tempo, qualora decidessi di restituire le apparecchiature e voler rinunciare totalmente al contratto per disservizio, è possibile evitare la clausola rescissoria ? ripeto sono intenzionato a restituire qualsiasi apparecchiatura io abbia preso con formula contratto, in quanto io con Wind non ci voglio più stare, però non ho intenzione di pagare la penale, in quanto non sto usufruendo di un servizio completo, anzi sto avendo soltanto disagi. la ringrazio per la cortese attenzione
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