Reclamo N° 171055

Ganna
01 Dicembre 2019
Gentile Signore / Signora, La mia storia con Wind è iniziata all'inizio di agosto 2019, dove ho sofferto per richiedere la chiusura del mio home internet, tutti i negozi in cui sono andata per chiudere il contratto mi hanno inviato all'altro negozio, per quasi 3 settimane non ho trovato un modo per terminare il mio contratto ed in mezzo di una conversazione l’operatore di WIND che mi ha appeso il telefono in faccia. Dopodiché, sono venuta a sapere che posso richiedere la chiusura del contratto inviando una lettera con la ricevuta di ritorno, uno dei negozi WIND ha accettato di stamparmi quella lettera da inviare. E così, ho inviato una lettera a fine agosto a loro chiedendo di chiudere il contratto. Alcuni giorni dopo, ho ricevuto una lettera di ritorno da WIND che confermava che la mia lettera era stata ricevuta. Sulla base di ciò, il servizio avrebbe dovuto essere interrotto alla fine di settembre. Il fatto è che il servizio è ancora attivo fino ad ora a dicembre !!! Ho inviato e-mail e contattato WIND ovunque, anche su Twitter, e la storia è la stessa: “ci stiamo lavorando” con dei messaggi automatici. Sembra che, poiché molti clienti WIND stanno cercando di risolvere il loro contratto a causa della forte concorrenza nel mercato e che WIND chiaramente lo sta perdendo, stanno cercando di bloccarci il più possibile per farci pagare per un servizio che ho richiesto di fermare. Alla fine non ho avuto altra soluzione che contattarvi sperando che voi mi potete aiutare ad affrontare un'azienda che pensa che gli stranieri in Italia siano senza speranza e che non possano ottenere i loro diritti equi. Rimango in attesa del vostro supporto e risposta. Grazie mille.
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