Reclamo N° 69699

Antonio
30 Ottobre 2017
Gentili Sig.ri, vi scrivo in quanto la società WIND ci chiede un pagamento per un importo di Euro 69.00 (secondo noi non dovuto) dal mese di Luglio senza darci copia di fatture al riguardo e nonostante le ripetute telefonate al numero 155 e dopo esserci recati a più punti vendita WIND, perdendo tempo e pazienza per la loro indisponenza, ad oggi non siamo ancora riusciti ad avere una copia della fattura. Aggiungo che WIND ha incaricato uno studio legale (almeno dicono di essere tale) che rispondono al numero telefonico 06-64016592 per il recupero del credito. Abbiamo richiesto allo stesso studio legale la copia della fattura di cui richiedono il pagamento e si rifiutano di darla in quanto dicono di non essere stati incaricati per farlo. Dopo una ferrea insistenza di oggi con l’operatore, lo stesso ha concluso con: “LEI MI GARANTISCA CHE PAGHERA’ E IO LE MANDO LA FATTURA”. Per darvi il quadro completo, noi viviamo all’estero da anni e il numero telefonico a cui si riferisce il debito e’ di nostro figlio che vive in Italia 320 8619095. Mia moglie aveva attivato questo numero per nostro figlio e questa estate ha provveduto ad intestarglielo direttamente vista la sua maggiore eta’. Da un controllo effettuato su MyWind non risultano debiti a carico di questo numero. Sorvolando sulle modalita’ assurde che questi signori hanno, noi chiediamo solo di avere copia della fattura per sapere se la somma e’ dovuta e a quale titolo. Ci rivolgiamo a voi in quanto sentiamo che questa situazione ha dell’incredibile e non riusciamo ad uscirne. Credo inoltre che questo comportamento vada anche denunciato affinche’ la suddetta societa’ ravveda il suo modus operandi. Cosa dobbiamo fare? Vi ringraziamo in anticipo per l’aiuto. Cordialmente. Antonio Fresco
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