Reclamo N° 62948
Francesca
15 Settembre 2017
Gentilissimi,
in occasione della vostra formidabile querela sulle telefonie , quella contro i pagamenti tutti i 28 giorni, vorrei segnalare come la wind abbia potuto lasciare una persona sola senza lavoro senza il telefono per la sua continua ingordigia di soldi: il telefono nella mia situazione era importantissimo!
Avevo fatto un'ottima offerta che rispettava in pieno le mie esigenze e difficoltà: da due anni avevo l'offerta noi tutti a 6 € mensili, per 260 minuti di conversazione.....wind mi ha improvvisamente inposto di "cambiare il contratto" e pagare 9 euro mensili per chiamate no-limit (così ero obbligata a ricaricare con 10€ tutte le volte), altrimenti di rivolgermi ad un altro gestore, al mio no mi ha tolto l'offerta lasciandomi con il basic, cioè chiamate al minuto molto più caro. Nel nostro paese non esistono sostegni per il telefono,quando si è disoccupati e senza sussidi : ci si mettono pure le telefonie.......niente è valso lamentarsi!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18