Reclamo N° 63503

Tommaso
19 Settembre 2017
Giovedì 14 cm ho cambiato operatore da vodafon a wind magnum. Ieri Lunedì 18 o inserito la scheda wind (così come diceva il messaggio). Il mio cellulare non chiama ne riceve. Ieri sera ho fatto reclamo scritto, ove un vostro operatore ha precisato che il mio contratto non era ancora leggibile e di attendere ulteriori 48 ore. Attualmente il mio numero è ancora bloccato, anzi ieri mattina rispondeva addirittura una signora di Bari. Questa storia inizia a diventare seccante, o risolviamo il problema quanto prima o dovrò procedere in modi non consoni alla mia persona. Il mio numero di cellulare 3498045473
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239