Reclamo N° 208812

Maria giuseppa
09 Settembre 2020
GLI OPERATORI TORNANO ALLA CARICA, CON MODIFICHE UNILATERALI CHE IMPONGONO COSTI FISSI MENSILI. Il Garante che dice? Perché Codesta associazione non segnala tali abusi perpetrati, nel mio caso, si danni di persona over 65? Modifica contratto: la tua offerta cambia dal 12/10. Costo 4€/mese con traffico incluso di pari importo, chiamate Naz a 29cent/min senza scatto alla risposta e tariffazione al sec, SMS 0,29cent, 1GB a 0,99cent/giorno. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Per maggiori info vai su WINDTRE Informa. Navigazione a pagamento in base al piano tariffario.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239